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SEGNALAZIONI E RECLAMI

SCRIVI ALLA COMMISSIONE PARITETICA DOCENTI-STUDENTI

La Commissione Paritetica Docenti Studenti, per favorire la risoluzione delle criticità ed un proficuo dialogo tra l’amministrazione e la comunità studentesca, ha predisposto questo modulo di segnalazione.

Ogni studente/studentessa può inviare una segnalazione o un reclamo, ricordando che possono essere inoltrati anche ai propri rappresentanti.

 

PROCEDURA:

  • invio della comunicazione 
  • ricezione della comunicazione e valutazione del contenuto
  • valutazione della fondatezza della comunicazione e inoltro della comunicazione ai soggetti e/o agli organi competenti 
  • risposta al proponente – (se è stato indicato l'indirizzo mail)
  • gestione della pratica (adozione di specifiche azioni di miglioramento)

Note alla procedura: 
i tempi di gestione della pratica, compatibilmente con le risorse di personale e altri vincoli organizzativi, saranno in relazione alle caratteristiche di urgenza della comunicazione ed ai soggetti competenti;
le risposte verranno inviate per posta elettronica agli indirizzi istituzionali degli studenti, quando presenti; 
tutte le pratiche saranno periodicamente poste all'odg delle riunioni della CPDS