Ufficio servizi agli Studenti - Via Mattioli

Cura la gestione delle carriere degli studenti dei corsi di I e II livello istituiti presso i Dipartimenti di Giurisprudenza, Scienze politiche e internazionali, Scienze fisiche, della terra e dell'ambiente.

ORARIO DI APERTURA

• Dal lunedì al venerdì apertura al pubblico con appuntamento telefonico

Per prenotare un appuntamento gli studenti dovranno scaricare sul proprio cellulare la app Ufirst che permetterà di selezionare l'ufficio presso il quale ci si vuole recare e fissare un appuntamento on-line (Gmeet). Il sistema presenterà l’elenco degli orari disponibili e sarà sufficiente selezionare quello di propria preferenza. E’ necessario attendere la mail dell’ufficio studenti del proprio corso di studio con il link per il collegamento su Gmeet.

Una volta effettuata la prenotazione il sistema stesso invierà due notifiche per ricordare allo studente l’appuntamento: la prima notifica arriverà il giorno prima dell’appuntamento; la seconda 30 minuti prima.

Anche i non iscritti all’Ateneo per fissare un appuntamento dovranno utilizzare la predetta app Ufirst.

La modulistica, senza marca da bollo, potrà essere inviata a mezzo mail specificando nell’oggetto il motivo della richiesta.

SPORTELLO TELEFONICO

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00