“La gestione dei servizi pubblici e la dimonìa dello Stato”: Presentazione del volume

Mercoledì, 4 Dicembre 2019
Presentazione del volume: “La gestione dei servizi pubblici e la dimonìa dello Stato” di Renato Conti, Edizioni Aracne, Roma 2019
11 dicembre 2019, ore 15.00 - Sala Conferenze DISPI - III piano - Polo Mattioli

Coordina: Prof. Roberto Borrello docente di Diritto costituzionale (Università di Siena)

Programma:
Saluto del Prof. Gerardo NicolosDirettore DISPI

Relazioni:
Prof. Massimiliano Bellavista docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)
Prof.ssa Annalisa Gualdani docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)
Prof. Enrico Zampetti docente di Diritto dei servizi pubblici (Università di Siena)

Intervento programmato
Prof. Antonio Riviezzo docente di Diritto dell’Informazione (Università di Siena)

Intervento dell’Autore

Prof. Fabio Francario docente di Diritto amministrativo (Università di Siena)